sol

Casa vacanze**** Carinzia

Keutschach am See
Austria

luftbild3

692 Keutschacherseeblick

luftbild6

Laghi
Molteplici possibilità di fare il bagno nel raggio da 1 a 5 km. I laghi Rauschelesee, Keutschachersee e Woerthersee offrono una grande scelta di stabilimenti balneari. Oltre a questi, il laghetto Spintikteich, situato in una posizione idilliaca nel bosco, è raggiungibile a piedi in circa 15-20 minuti. É possibile, inoltre, fare il giro in bicicletta di molti laghi carinziani.

Montagne
La Carinzia offre molteplici possibilità di escursioni in montagna. Una camminata molto amata è quella che porta, attraverso la vallata Bärental a sud, al rifugio Klagenfurter Hütte e fino in Slovenia. La regione estesa dei monti Nockberge , inoltre, vero paradiso per gli amanti delle camminate, impressiona grazie al suo paesaggio unico. Grazie ai sentieri escursionistici presenti nelle immediate vicinanze potrete andare alla scoperta della valle dei quattro laghi di Keutschach.

Pyramidenkogel
Nel 2013 è stata costruita a Keutschach la più alta piattaforma di osservazione di legno del mondo con lo scivolo coperto più alto d‘ Europa. Dalla piattaforma più alta, a 70,6 metri di altezza, si può godere di una vista unica sul paesaggio carinziano.

Magdalensberg
Meritano una visita anche i famosi scavi delle rovine dell‘ Aquileia romana. Il parco archeologico, che si estende per 4 ettari, appartiene al museo regionale della Carinzia.

Dobratsch
La strada alpina di Villach conduce al parco naturale del monte Dobratsch. Il giardino botanico alpino della Villacher Alpe si trova a 1500 m s.l.m..

Klagenfurt am Wörthersee
Il capoluogo della regione Carinzia è una bella città rinascimentale di 95.000 abitanti. Città natale di Ingeborg Bachmann, Klagenfurt offre diverse cose da vedere.

Minimundus
Circa 150 monumenti famosi provenienti da tutto il mondo invitano ad un viaggio del mondo in miniatura. Il piccolo mondo sul lago Woerthersee I monumenti sono fedeli all‘ originale e sono riprodotti con i materiali originale in scala 1:25.

Ed il resto…
é tutto da scoprire!
Casa vacanze Carinzia prenota ora

Il nostro sito utilizza cookie per una funzionalità ottimale. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla nostra informativa sul trattamento dei dati personali. Continuando ad utilizzare il nostro sito web l'utente accetta l'uso dei cookie.